• 0
    Votre panier est vide

Collezione Magnet by Perenz

Collezione Magnet by Perenz

16/09/2020

 

 MAGNET 
LA LUCE È COME E DOVE VUOI TU


UN NUOVO CONCEPT DI LUCE

Contemporaneo e dinamico Magnet è un oggetto che rivoluziona il concetto di illuminazione grazie al suo alto valore tecnologico: sfruttando le proprietà fisiche del magnetismo è stata realizzata una testa cilindrica che si aggancia ad un supporto in grado di produrre luce con una semplice rotazione. Magnet si compone quindi di un corpo modulare illuminante e, a seconda dell’accessorio utilizzato, si trasforma rapidamente in lampada da tavolo, sospensione, applique, torcia. Estetica e giocosa permette di spostare e trasformare la luce come in un prestigio. La sua accensione è una continua sorpresa dei sensi.

 
 


LUCE SUBITO! COME E DOVE VUOI TU. ACCENDI LA MAGIA DI MAGNET.
 
Quattro oggetti in uno.
Agganciata allo stelo sagomato è una lampada da tavolo, unita al cordino con contrappeso si trasforma in sospensione, fissata a parete con una staffa diventa subito applique, connessa a un piccolo disco si fa subito torcia.

Autonoma, mobile e trasportabile.
Nessun filo e nessuna presa elettrica perché grazie al sistema magnetico la lampada è autoilluminante e può essere posizionata e spostata ovunque in ogni momento.

Facilmente ricaricabile.
Grazie alla porta USB si ricarica agilmente in qualsiasi momento e garantisce un’autonomia di nove ore. Per questo è ideale per la ristorazione ma anche per l’uso privato.

Versatile e sorprendente come un gioco.
La sua linea pulita, asciutta ed elegante unita al colore bianco la rendono un vero e proprio oggetto di design che si sposa perfettamente con qualsiasi ambiente interno ed esterno.


 
DESIGNED IN ITALY BY GAI + BAROZZI DESIGN STUDIO

La nuova linea di prodotti a firma Perenz!
Articoli disegnati in esclusiva da designer italiani per il nostro marchio.
Un modo per evolvere ma anche per sostenere la creatività del nostro Paese in questo particolare momento.
Gianpietro Gai si occupa di design di prodotto e comunicazione sin dal 2001. Tra il 2008 ed il 2014 è stato professore alla Libera Università di Bolzano, alla facoltà di Design e Arti, dove Beatrice Barozzi si laurea nel 2015. Nasce così lo studio di design "Gai + Barozzi" nel quale, insieme, si dedicano ad ideazione, sviluppo e comunicazione del prodotto industriale. Il team è stato scelto da Perenz per la vocazione fortemente creativa, orientata all’innovazione, alla ricerca e all’ecologia: tutti i progetti realizzati dallo Studio infatti hanno come presupposto fondamentale la sintesi equilibrata tra funzione, tecnologia ed estetica con una particolare attenzione agli aspetti sensoriali che trasformano il prodotto in esperienza. Magnet è la prima lampada realizzata per Perenz che utilizza in modo non convenzionale la forza fisica del magnetismo per produrre luce in un sistema aperto e modulare
 

Ti ricordiamo che per qualsiasi esigenza puoi contattare il nostro ufficio commerciale o l’agente di riferimento.

A presto!

PERENZ s.r.l.