Medialux - Modalità e spese di consegna

Medialux - Modalità e spese di consegna

Modalità e spese di consegna

Le spedizioni sono effettuate con la massima cura, spesso adottando triplo imballaggio. La merce ordinata viene spedita all’indirizzo indicato in fase di registrazione, oppure ad un indirizzo alternativo a seconda delle indicazioni del cliente. Nel caso di acquisto tramite Paypal è preferibile che l’indirizzo di consegna corrisponda all’indirizzo registrato sul conto Paypal del cliente.

Eventuali danni ai prodotti, rinvenuti dopo il ricevimento ed attribuibili al trasporto, saranno coperti dall'assicurazione. Per il rimborso assicurativo è necessaria la segnalazione del danno via e-mail ENTRO 24 ore DAL RICEVIMENTO, tramite l'indirizzo di posta info@medialux.it,  e l’invio di una o più foto del prodotto danneggiato. Per tutti gli altri casi valgono le condizioni di garanzia riportate alla pagina "condizioni di vendita".

COSTI DI SPEDIZIONE. La spedizione in Italia ha un costo pari a 8,00 Euro (+ I.V.A.) Considerando la natura e la tipologia della merce, spesso composta da preziosi vetri e ceramiche, abbiamo stipulato un' apposita assicurazione che tutela il cliente da qualsiasi danno o difetto, sia di fabbrica sia riconducibile al trasporto. L'assicurazione è sempre attiva, per ordini di qualsiasi importo. In questo modo il cliente è tutelato per ogni evenienza. ATTUALMENTE E' POSSIBILE OTTENERE UNO SCONTO DI ENTITA' PARI AL COSTO DI SPEDIZIONE, INSERENDO IL CODICE SPGR NEL CAMPO COUPON, IN FASE D'ORDINE (IN PRATICA LA SPEDIZIONE E' GRATUITA).

Il corriere (solitamente BRT Corriere Espresso) in caso di assenza del destinatario tenterà una seconda consegna, dopodichè la merce sarà depositata presso il più vicino magazzino e sarete avvisati per concordare la consegna. Vista la natura della merce, consigliamo di evitare, per quanto possibile, la giacenza presso i magazzini di logistica. Per la consegna senza problemi è bene rispettare alcune semplici regole. Inserite un indirizzo dove, con ogni probabilità, il corriere troverà sempre qualcuno, ad esempio il luogo di lavoro, la casa dei genitori, ecc. Ricordatevi di esporre il nome sul campanello e che il numero civico dovrà essere ben evidente.

Infine vi ricordiamo che con Euroluce è possibile pagare la merce alla consegna, SENZA ACCONTOCi fidiamo dei nostri clienti, cosi' come i clienti si fidano della nostra professionalità.

Troverete altre informazioni sulla pagina "condizioni di vendita".