Servizio di installazione

Servizio di installazione

SERVIZIO DI INSTALLAZIONE LAMPADE,  BINARI ELETTRIFICATI, FARETTI DA INCASSO, TESATE E  VENTILATORI NELLE PROVINCE DI:

COMO-VARESE-SONDRIO-MILANO-LODI- LECCO-NOVARA-MANTOVA-BERGAMO-BRESCIA-MONZA E BRIANZA-PAVIA

PUOI RICHIEDERE L'INTERVENTO DEL NOSTRO ELETTRICISTA PER LA CONSEGNA E IL MONTAGGIO DEGLI ARTICOLI ACQUISTATI SUL SITO MEDIALUX

ORDINA SUBITO ANCHE IL SERVIZIO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE - ATTENDI IL CONTATTO TELEFONICO DEL NOSTRO TECNICO

 

I nostri cienti possono usufruire di un esclusivo servizio di consegna e installazione attivandolo direttamente dal sito Medialux. L’installazione è svolta da installatori Partner ed è certificata (rispetta il Decreto Ministeriale 37/08 e le normative vigenti). Acquistando il servizio di consegna e installazione la merce ti sarà consegnata direttamente dal tecnico elettricista, nello stesso giorno concordato per lo svolgimento dei lavori di montaggio.

Affinché l’installazione si possa svolgere senza problemi, l’elettricista dovrà trovare il “punto luce” già predisposto, ovvero l’impianto dovrà essere già stato realizzato. Il servizio infatti prevede il MONTAGGIO E COLLEGAMENTO ELETTRICO delle lampade, dei faretti, dei ventilatori e dei binari elettrificati al punto luce già esistente. Eventuali accessori opzionali, come regolatori di luminosità, interruttori, prese di corrente, ecc. non sono compresi nell’installazione. Al fine di rendere agevole il montaggio, sarà richiesta preliminarmente una foto del punto luce dove viene richiesto di installare la lampada. Alcuni servizi opzionali potranno essere richiesti al tecnico elettricista e si potranno pagare direttamente, fermo restando che ove serva l’approvvigionamento del materiale si renderà necessario un nuovo intervento da concordare.

La garanzia sul servizio è pari a 2 anni, come per i prodotti acquistati. Per il cliente che acquista con Partita IVA, la garanzia è invece pari ad 1 anno. Alcuni produttori estendono la garanzia dei loro prodotti fino a 5 anni. Durante il periodo di garanzia Medialux è l’interlocutore unico per i problemi che potrebbero sorgere. Questo è un enorme vantaggio per il cliente perché si evita il rimbalzo delle responsabilità tra venditore e installatore. Per qualunque problema può essere infatti richiesto, direttamente dal sito, il servizio di assistenza sul posto o dalla sede.